La medicina Rigenerativa applicata alla medicina Estetica

Sempre più verso rimedi biologici

Dal 30 marzo è con noi presso la Clinica Nuova Ricerca di Rimini, la Dottoressa Paola Pederzoli, di Modena, Medico di Medicina Generale con particolare attenzione e competenze nel campo della Medicina Estetica e Rigenerativa. In qualità di Membro di eccellenza partecipa alla ricerca “CGF autologous”

L’acquisizione della Dottoressa Paola Pederzoli  che ha specifica competenze in PRP (Plasma Ricco di Piastrine) e CGF (Concentrated Growth Factors) concentrato di fattori di crescita, costituisce una conquista per Clinica Nuova Ricerca, sempre attenta al cambiamento. La possibilità di migliorare l’aspetto che tante volte crea inadeguatezza con strumenti che possiamo definire naturali, biologici, comunque non sintetici, che si avvalgono di  meccanismi che il proprio corpo è capace di innescare, è  più facile da pensare. Il  miglioramento della salute  e dell’aspetto a volte è indispensabile per il benessere psicologico e sociale  della persona

Non parliamo di trattamenti estetici fine a se stessi, ma metodi biologici che tendono a ripristinare le migliori condizioni vitali della cute con evidenti effetti sull’estetica.

La Dottoressa Paola Pederzoli oltre che proporre la MEDICINA RIGENERATIVA  utilizza anche metodi di MEDICINA ESTETICA TRADIZIONALE.

Trattamenti proposti

Foto trattamenti